Data:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Avviso pubblico contributo aziende agricole zootecniche

È indetto apposito avviso pubblico per la concessione di contributi economici con fondi Royalties, per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le aziende agricole ad indirizzo zootecnico (bovino, ovino, caprino, equino e tutte quelle riferite a tale specifico comparto) .
Sono ammissibili a contributo sia le persone fisiche che giuridiche, che svolgono attività zootecniche che si occupano prevalentemente dell’allevamento di bovini. Ovini, caprini, equini e tutte quelle riferite a tale specifico comparto.

I beneficiari (singola persona fisica, titolare della ditta individuale e Legale Rappresentante delle persone giuridiche) devono essere residenti nel Comune di Gorgoglione, ed i terreni sui quali si pratica l’allevamento bovino, ovino, caprino, equino e tutti quelli riferiti a tale specifico comparto, devono essere ubicati nel territorio comunale.

La domanda potrà essere presentata utilizzando il modello in allegato al presente avviso e inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gorgoglione.mt.it, oppure direttamente all’ufficio Protocollo entro il 20 Agosto 2024.

Pagina aggiornata il 02/08/2024, 16:34