Avviso: Ricerca di Personale Centro Olii

COMUNE DI GORGOGLIONE

(Provincia di Matera)

– A V V I S O –

Nell’ambito della costruzione del centro olii, le imprese impegnate nelle lavorazioni hanno manifestato le loro esigenze per la ricerca di personale.

Nello specifico e a tutt’oggi l’Associazione Temporanea d’Impresa (ATI): IMPRESA MANCA COSTRUZIONI GENERALI che ha ottenuto una commessa (contratto 750044876) deve assumere, per lo scopo, in maniera diretta o tramite i propri sub-appaltatori, le seguenti figure professionali:

• Operatore Grù da 30tlCamion con grù
  • Operatore Fork-lift (Carrello elevatore fuori strada)
  • Carpentieri per opere civili
  • Ferraioli
  • Muratori
  • Manovali specializzati

Gli interessati a candidarsi dovranno avere i seguenti requisiti:
1. Per i conduttori di macchine operatrici: conseguimento della formazione secondo accordo Stato Regione n” 532/2012.
2. Per il restante personale: Formazione Sicurezza Base + Specifica Lavoratori – settore costruzioni pari a 16ore, conseguita presso i Comitati Paritetici territoriali.

Nella scelta dei candidati, l’impresa, considererà premiante le candidature degli addetti che abbiano conseguito la formazione di :

• Addetti primo soccorso
  • Addetti Antincendio

Le assunzioni avranno durata di 8 (otto) mesi fino ad un massimo di 16 (sedici) mesi con contratto collettivo edile. Il livello di assunzione sarà i l terzo.
I candidati dovranno far pervenire i C.V. ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

INDICAZIONI

I curriculum dovranno riportare le proprie esperienze lavorative con indicate le imprese dove tali esperienze si sono svolte (riferite all’ultimo biennio).

Allegare copia degli attestati formativi. Indicare in una breve relazione ogni altra utile notizia ed informazione che si ritiene utile e pertinente per lo scopo.
Indicare i propri riferimenti telefonici e telematici per essere contattati.
A tal proposito l’Amministrazione Comunale organizza un incontro con i giovani  disoccupati giovedì 3 luglio 2014 alle ore 17.30 presso la sala consiliare

Ins.Giuseppe Filippo

Gli uffici comunali restano disponibili per il supporto e le ulteriori eventuali delucidazioni.