in.HR AGENZIA PER IL LAVORO Ricerca Personale

Logo_inHR_new

IN.HR AGENZIA PER IL LAVORO

PONTISTA SETTORE ENERGIA E PETROLIO
Per importante realtà OIL&GAS ricerchiamo un Pontista esperto. La risorsa avrà il compito di controllare/partecipare alle manovre di introduzione in pozzo e di estrazione dal pozzo della batteria e delle attrezzature tubolari di perforazione. Collaborerà al corretto funzionamento delle operazioni utilizzando il ponte di manovra, di pulizia, di sdoppiaggio, di montaggio e smontaggio dell’impianto.

Il candidato ideale, residente in Basilicata, ha una comprovata esperienza nella mansione ed è in grado di condurre un carrello elevatore e la piattaforma aerea.
Luogo di lavoro: CANTIERI BASILICATA

PERFORATORI / AIUTO PERFORATORI CANTIERI SETTORE ENERGIA E PETROLIO

Per importante azienda operante nel settore OIL&GAS ricerchiamo un 1 PERFORATORE e 3 AIUTO PERFORATORE. La risorsa, residente in Basilicata, avrà il compito di controllare/partecipare alle manovre di introduzione in pozzo e di estrazione dal pozzo della batteria e delle attrezzature tubolari di perforazione. Collaborerà al corretto funzionamento delle operazioni di perforazione, di pulizia, di sdoppiaggio, di montaggio e smontaggio dell’impianto. Il perforatore gestirà e coordinerà la squadra garantendo il coretto svolgimento dei lavori.

Luogo di lavoro CANTIERI BASILICATAdinerà la squadra garantendo il corretto svolgimento dei lavori.

MAGAZZINIERE

Per importante azienda cliente ricerchiamo un magazziniere con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà del controllo dei documenti di consegna e trasporto, dei materiali e degli approvvigionamenti utilizzando uno specifico gestionale.

Il candidato, in possesso di diploma, ha un’ottima conoscenza del computer ed ha maturato una significativa esperienza nella mansione utilizzando SAP o programmi similari..
Zona di lavoro: Val d’Agri

Luogo di lavoro CANTIERI BASILICATA

GEOMETRA DI CANTIERE

Ricerchiamo un impiegato tecnico da inserire in ufficio amministrativo. Si occuperà del controllo documentale inerente principalmente la qualità; gestirà e monitorerà l’andamento dei lavori del cantiere stesso.

Il candidato ideale è in possesso di competenze tecniche maturate presso uffici tecnici e soprattutto presso cantieri. Requisito indispensabile la conoscenza a livello avanzato di AUTOCAD.
Zona di lavoro: Provincia di Potenza

Luogo di lavoro: Potenza

Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche e un’esperienza di almeno due anni nel controllo di gestione e/o reporting in realtà strutturate. E’ autonomo nella valutazione del bilancio, ha conoscenza della della normativa fiscale, tributaria e civile. Indispensabile, oltre alla padronanza dei software indicati, l’ottima padronanza di Excel. Completano il profilo precisione, affidabilità e possiede un’elevata capacità di relazione.

RESPONSABILE DI COMMESSA OIL&GAS – CAPO CANTIERE ESTERO

Per importante realtà OIL&GAS ricerchiamo un laureato in Ingegneria civile/edile/trasporti con consolidata esperienza nella gestione di cantieri di grandi dimensioni relativamente alla pianificazione strategica e al controllo economico oltre al coordinamento di tutte la attività/squadre di cantiere.

La risorsa ha maturato una consolidata esperienza nella gestione di più squadre di lavoro, ha un ottimo spirito di adattamento, è abituato a missioni estere anche di lunga durata.

Si richiede infine capacità di interazione con fornitori e subappaltatori.

Verranno prese in considerazione le sole candidature delle risorse in possesso di un’ottima conoscenze di una lingua straniera tra inglese, francese e spagnolo.

Luogo di lavoro: ESTERO

E’ possibile candidarsi inviando il cv completo e dettagliato all’indirizzo mail di seguito, specificando nell’oggetto la mansione di interesse

potenza.marconi@inhrgroup.it