Il Comune di Gorgoglione accetterà i buoni Donacod

Il Comune di Gorgoglione in Provincia di Matera ha deciso di aderire a Donacod per abbassare i costi dei servizi scolastici ed incentivare il commercio locale!!
Il Comune di Gorgoglione accetterà i buoni Donacod raccolti dalle famiglie negli esercizi aderenti anche online ed utilizzerà la piattaforma Donacod per abbassare il rischio contagi e semplificare la gestione dei servizi attraverso la digitalizzazione della Mensa Scolastica e dello Scuolabus !
Tutto a costo ZERO per l’amministrazione e per le famiglie!!

Attività aderenti

Alimentari Potenza di Gorgoglione

ha deciso di aiutare le famiglie  a sostenere le proprie spese scolastiche con Donacod!

Da Alimentari Potenza a Gorgoglione in Provincia di Matera raccogli buoni Donacod  in percentuale alla spesa:
– alimenti: 2%
– frutta e verdura: 3%
– articoli da regalo: 4%
– elettrodomestici: 3%
– casalinghi: 3%
– salumi: 3%
– profumeria: 3%
– cartoleria: 3%

Facil Spesa di Gorgoglione

Da Facil Spesa a Gorgoglione in Provincia di Matera raccogli buoni Donacod in percentuale alla spesa:
– alimenti: 2%