Avviso Pubblico: Oggetto: pulizia terreni da sterpaglie e materiale facilmente incendiabile nel centro abitato e nei pressi del centro abitato

Comune di Gorgoglione

COMUNE DI GORGOGLIONE

AVVISO PUBBLICO

Ordinanza Sindacale: Oggetto: pulizia terreni da sterpaglie e materiale facilmente incendiabile nel centro abitato e nei pressi del centro abitato.

Tutti proprietari, di aree verdi urbane incolte, al fine di non accrescere il pericolo per l’incolumità, l’igiene pubblica e incendi, devono procedere a:

– taglio dell’erba e rimozione dello sfalcio nonché dei rifiuti, nelle aree private poste all’interno dei centri abitati e nelle aree limitrofe;

– i predetti interventi di pulizia dovranno, comunque, essere effettuati entro e non oltre il 10 Luglio 2019.

In caso di inosservanza della presente ordinanza, salvo che le violazioni non costituiscano più grave reato, ai trasgressori sarà applicata la sanzione amministrativa e i lavori necessari saranno eseguiti d’ufficio, con addebito delle spese a carico degli inadempimenti, qualora gli obbligati non provvedano entro il termine indicato.

Dalla Residenza municipale 17/06/2019

Dott. Carmine NIGRO