AVVISO “POR FESR BASILICATA 2014/2020 – MISURA STRAORDINARIA DI SOSTEGNO ALLE IMPRESE PER FAR FRONTE ALLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI/TARIC) 2020 –AVVISO PUBBLICO DGR N. 885 DEL 04 DICEMBRE 2020.

L’Amministrazione Comunale informa che sul sito della Regione Basilicata è stato pubblicato il Bando per il sostegno alle imprese per far fronte alla tassa sui rifiuti (TARI/TARIC) 2020. La domanda è rivolta alle imprese e i liberi professionisti tenuti a versare, in base alle normative nazionali ed alle disposizioni regolamentari comunali, la TARI/TARIC 2020 quali utenze “non domestiche” per le sedi operative site nel territorio della Regione Basilicata che si trovano in difficoltà finanziaria a causa della pandemia da Covid-19 e/o la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza Covid-19.

La presentazione delle istanze alle agevolazioni previste avverrà attraverso piattaforma informatica attraverso la compilazione e l’invio della domanda del bonus effettuati esclusivamente on-line attraverso la procedura informatizzata accessibile all’indirizzo internet www.regione.basilicata.it – sezione Avvisi e Bandi.

Lo sportello telematico sarà aperto a partire dalla data di pubblicazione sul BUR del presente Avviso fino alle 18.00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione.

Il presente avviso ed il relativo allegato sono pubblicati integralmente e reperibili sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata, sul sito istituzionale della Regione Basilicata www.regione.basilicata.it (sezione Avvisi e Bandi) e sul sito web del PO FESR Basilicata 2014-2020 http://europa.basilicata.it/fesr/.