Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione
Novità

AVVISO Pubblico per la concessione di contributo a fondo perduto
per l’avvio di attività commerciali, artigianali nell’anno 2024-25 con regolare costituzione ed iscrizione al registro delle imprese nel comune di Gorgoglione

AVVISO contributi attività per disagi
Concessione Indennizzi onnicomprensivi una tantum a favore di esercizi commerciali, artigianali e pubblici esercizi

Nessun altro risultato
Amministrazione
Ufficio Lavori Pubblici
Istruisce gli atti e provvede agli adempimenti concernenti la progettazione e la realizzazione di opere pubbliche, provvedendovi direttamente con le risorse interne all'ufficio o ricorrendo ad affidamenti di incarichi a professionisti esterni.
Ufficio segreteria generale e protocollo
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Ufficio Servizi Demografici ed Elettorale
Si occupa della tenuta ed aggiornamento dei registri di Stato Civile, Anagrafe, Leva ed Elettorali; rilascia documenti d'identità e certificati, gestisce i servizi cimiteriali, le consultazioni elettorali e l'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero.
Nessun altro risultato
Servizi
Nessun altro risultato
Documenti
Allegato A domanda avvio attività
Concessione di contributo a fondo perduto per l’avvio di attività commerciali, artigianali nell’anno 2024 -2025
Allegato B scheda descrittiva attività
Concessione di contributo a fondo perduto per l’avvio di attività commerciali, artigianali nell’anno 2024 -2025
AVVISO Concessione di contributo a fondo perduto
per l’avvio di attività commerciali, artigianali nell’anno 2024 - 2025
Nessun altro risultato