Approvazione avviso per l’utilizzo di graduatorie di altri enti locali per la copertura di n. 1 posto, a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato, profilo professionale Agente di Polizia Locale

Avviso pubblico

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di Concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale (18 ore settmanali) e determinato (fino al 31.10.2024) di istruttore area degli istruttori – profilo agente di Polizia Locale categoria c, posizione economica c1.

Le manifestazioni di interesse, preferibilmente sull’apposito modulo allegato, dovranno inderogabilmente contenere, a pena di nullità:
1) Cognome, nome, luogo e data di nascita;
2) Residenza, indirizzo e-mail e/o PEC, numero di telefono;
3) Indicazione della propria posizione tra gli idonei non assunti, profilo professionale e categoria per i quali la graduatoria è stata formata;
4) Denominazione e sede dell’Ente pubblico detentore della graduatoria segnalata;
5) Data di approvazione della graduatoria segnalata.
Alla domanda dovrà essere allegato, sempre a pena di nullità, un dettagliato curriculum vitae redatto in formato europeo, comprensivo dell’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali in esso contenuti.
Le manifestazioni di interesse ed il curriculum vitae, redatti in carta semplice, dovranno essere sottoscritti dagli interessati e pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 11/07/2024, non facendo fede il timbro postale, attraverso uno dei seguenti canali:
1) consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorgoglione,via Roma n 159 (75010) Gorgoglione (Mt) nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ;
2) spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Gorgoglione,via Roma n 159 (75010) Gorgoglione (Mt). In tal caso, farà fede la data di ricevimento al protocollo dell’Ente e non quella di spedizione;
3) all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC: protocollo@pec.comune.gorgoglione.mt.it con oggetto “Contiene manifestazione di interesse per copertura di 1 posto di “Istruttore, Area degli Istruttori, Profilo Agente di Polizia locale ex cat. C PEO C1, a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato mediante utilizzo graduatoria altro Ente”.

Allegati:

Determina n. 67 del 26/06/2024 (584,89 KB – 6 download)
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (1,03 MB – 7 download)
DOMANDA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (13,29 KB – 4 download)