Forestazione – Pubblicazione elenco domande di conferma e graduatoria provvisoria

SETTORE FORESTAZIONE
(L.R. 42/1998)

AVVISO

Pubblicazione elenco domande di conferma e graduatoria provvisoria nuove domande pervenute per il reclutamento del  personale (operai) da destinare alla manutenzione delle strade comunali, verde pubblico e decoro  urbano nel territorio del comune di gorgoglione

– Annualità 2023 –

IL TERMINE ENTRO IL QUALE PRESENTARE EVENTUALI RICORSI ALLA PEC forestazione@pec.bonificabasilicata.it

È FISSATO IMPROROGABILMENTE AL 30 GENNAIO 2023

Rimane espressamente inteso che nell’ambito  delle domande utilmente collocate in graduatoria, fino alla concorrenza di un massimo di 8 addetti, al netto dei 16 operai che hanno lavorato nel 2022  e quindi manifestato la volontà di essere impegnati in tali attività anche per il 2023, potrà essere assunta a tempo determinato una sola persona per nucleo familiare, con esplicito riferimento anche ai 16 addetti confermati, e, ove si verifichi tale condizione ossia la presenza di più componenti, si procederà allo scorrimento della stessa.

F.TO L’AMMINISTRATORE UNICO
AVV. GIUSEPPE MUSACCHIO