CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (18 ore settimanali) E INDETERMINATO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C – P.E.O C/1

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo  parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 (una) unità di personale con il profilo professionale di Istruttore tecnico, categoria C, p.e.o. C/1 del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali.

I candidati devono presentare al Comune di Gorgoglione la domanda (secondo l’allegato modello) di partecipazione al concorso entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso per estratto del presente bando sulla “Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – Concorsi” (avviso pubblicato sulla predetta Gazzetta n. 82 del 14.10.2022 – SCADENZA DOMANDE 13.11.2022), a pena di esclusione con una delle seguenti modalità:
– depositata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorgoglione, Via Roma 159, 75010 Gorgoglione – negli orari di apertura al pubblico,
oppure
–  per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al medesimo indirizzo (non fa fede la data del timbro dell’ufficio postale inviante);
oppure
–  mediante un messaggio di posta elettronica certificata provenienti dall’utenza personale del candidato, ai sensi della normativa vigente, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Gorgoglione: protocollo@pec.comune.gorgoglione.mt.it

Allegati:

BANDO DI CONCORSO (210,40 KB – 306 download)
ALLEGATO C PREFERENZE (57,69 KB – 148 download)
ALLEGATI B DOMANDA (47,00 KB – 124 download)
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE