Approvazione bando e modello domanda per rimborso TARI anno 2022

Avviso incontro con La Dottoressa Donatella MERRA

Bando e modello domanda per rimborso TARI anno 2022

PRESENTAZIONE DELLA  DOMANDA

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, compilata in ogni sua parte, datata e firmata, dovrà essere corredata a pena di esclusione della seguente documentazione:

• Copia del documento d’identità del dichiarante in corso di validità;
  • Certificazione ISEE ordinario (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità rilasciata dal competente organo.
  • Dati dell’utenza.

Il modulo di domanda relativo alla partecipazione del bando è disponibile:

• Sul sito del Comune di Gorgoglione;
  • Presso l’ufficio tributi del Comune di Gorgoglione.

La domanda ed i suoi allegati dovranno essere consegnati, a pena di decadenza del diritto, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso.

Al fine dell’istruttoria delle richieste di agevolazione si comunica che verranno utilizzati i dati della lista di carico ordinario 2022.

MODALITA’ DI  PRESENTAZIONE  DELLA  DOMANDA

• Tramite PEC all’indirizzo di posta certificata del Comune di Gorgoglione protocollo@pec.comune.gorgoglione.mt.it;
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gorgoglione;
  • A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Gorgoglione ,Servizio Finanziario-Ufficio Tributi,Via Roma n.159 -75010,Gorgoglione(MT).

Allegati:

Bando riduzione TARI anno 2022. (969,42 KB – 105 download)
Modulo domanda riduzione Tari (11,38 KB – 127 download)