Avviso Pubblico per il reclutamento del personale (operai) da destinare alla manutenzione delle strade comunali, verde pubblico e decoro urbano nel territorio del comune di Gorgoglione

AVVISO  PUBBLICO

PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE (OPERAI) DA DESTINARE ALLA MANUTENZIONE DELLE STRADE COMUNALI, VERDE PUBBLICO E  DECORO URBANO  NEL TERRITORIO  DEL COMUNE DI GORGOGLIONE

IL CONSORZIO  DI  BONIFICA DELLA  BASILICATA

Indice il reclutamento degli operai per la realizzazione del progetto pilota “MANUTENZIONE  DELLE  STRADE COMUNALI, VERDE PUBBLICO E  DECORO  URBANO  NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI  GORGOGLIONE”, nel numero massimo di 16 addetti da avviare al lavoro, suddivisi in 2 squadre da 8 unità.

La prestazione lavorativa prevede:

• 39 ORE SETTIMANALI, PER 43 GIORNATE LAVORATIVE E 51 CAU, in conformità al contratto/unilav  da stipularsi  con il Consorzio/Datore di Lavoro; la prestazione   dovrà  concludersi   entro  il 31.12.2022.
  • 3 livelli di qualifica: OPERAIO COMUNE DI  1° LIVELLO (operatore  attrezzi  manuali);  QUALIFICATO  DI 2° LIVELLO  (operatore  attrezzi  da taglio) e QUALIFICATO SUPER DI  3° LIVELLO  (operatore  attrezzi  da taglio/caposquadra).

NON POSSONO presentare domanda i cittadini residenti  nel Comune  di  Gorgoglione  che nel corso dell’anno 2022 COMPIANO 61 ANNI di età.

I richiedenti  dovranno espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione:

1)  La RESIDENZA ANAGRAFICA nel Comune di Gorgoglione;

2)  L’ETÀ ANAGRAFICA alla scadenza del termine di presentazione della domanda;

3) Lo  STATO  DI  DISOCCUPAZIONE,  come  risultante  dalla  relativa   iscrizione   presso  il

Centro per l’Impiego (CPI);

4) Il  NUMERO  DEI COMPONENTI  IL  PROPRIO  NUCLEO  FAMILIARE,  come  iscritto  e risultante dall’anagrafe comunale;

5) La  DISPONIBILITÀ  A  FREQUENTARE  I  CORSI  DI FORMAZIONE  per Preposto  alla  Sicurezza  (8 ore), Primo Soccorso (12 ore) ed Antincendio (8 ore}, nonché di addestramento adeguato all’uso degli attrezzi da taglio (4 ore) ex D.Lgs. 81/2008, per la partecipazione ai quali non è previsto alcun compenso.

Gli interessati, in possesso dei requisiti  previsti, possono presentare domanda al Consorzio di Bonifica della Basilicata ENTRO E NON OLTRE IL 13 APRILE 2022 A MEZZO PEC (forestazione@pec.bonificabasilicata.it). L’avviso pubblico e la modulistica per partecipare al reclutamento sono disponibili  sul  sito www.bonificabasilicata.it e www.comune.gorgoglione.mt.it , oppure presso il Comune di Gorgoglione.

GORGOGLIONE LI’ 29/03/20222

Il SINDACO
CARMINE NIGRO

ALLEGATI:

Avviso Consorzio di Bonifica (795,16 KB – 324 download)
Modello domanda Consorzio di Bonifica della Basilicata. (11,57 KB – 273 download)