AVVISO PUBBLICO Conferimento di N. 1 incarico Professionale presso i Servizi Sociali Comunali in qualità di Assistente Sociale

Avviso  Pubblico  per   il “Conferimento  di N° 1     incarico Professionale  presso i  Servizi  Sociali Comunali  in qualità  di Assistente Sociale”

Aggiornato al 30/07/2021

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall’aspirante, redatta su carta semplice e secondo il fac-simile allegato al presente avviso sotto la lettera A),  dovrà essere consegnata a mano o pervenire mediante  racc. a.r., pec o agenzia di recapito autorizzata ed in busta chiusa indirizzata del Comune di  Gorgoglione  –  entro e non oltre le ore 13,00 del giorno  09 agosto 2021 , a pena di esclusione dalla selezione.

Sono ammesse solamente le seguenti modalità di presentazione:

• presentazione della domanda al Protocollo della sede che rilascia apposita ricevuta. L’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è il seguente:

– dal lunedì al venerdì mattina ore  08.00 – 13.00

BANDO ASSISTENTE SOCIALE 2021 AVVISO (178,64 KB – 561 download)
SCHEMA CONVENZIONE ASSISTENTE SOCIALE (349,99 KB – 256 download)
Allegato A DOMANDA di partecipazione ASSISTENTE SOCIALE. (29,71 KB – 222 download)