AVVISO PUBBLICO Processione Corpus Domini, ordinanza traffico

Il Comando della Polizia Locale, ha emesso l’ordinanza che regola la circolazione veicolare domenica 3 Giugno in occasione dell’annuale processione religiosa della Festività del Corpus Domini. L’ordinanza, firmata dal Sindaco e comandante Polizia Locale, fa seguito alla comunicazione del sacerdote don Nicola URGO con la quale è stato precisato che la processione religiosa si muoverà dalla Chiesa (Parrocchiale) alle ore 18.30 .
Pertanto è stato decretato che dalle ore 18.00e fino al termine della processione viene istituito il divieto di sosta ambo i lati nelle seguenti vie e piazze:

• P.zza Zanardelli
  • Via Bell’aria
  • Via IV novembre
  • Via G.Marconi
  • Via Don.V.Abbondonza
  • Via Piedi Terra
  • Via Roma
  • Via Fontana

Dalle ore 17 e fino al termine della manifestazione religiosa, viene istituito il divieto

L’ausiliario al Traffici FILIPPO Domenico provvederà ad isolare il percorso e le traverse afferenti, previa l’apposizione dell’opportuna segnaletica a norma del Codice della Strada.
Il Comando di Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica vigileranno sull’esecuzione della presente ordinanza apportando, se necessario, variazioni in materia di viabilità atte a consentire il regolare svolgimento della manifestazione religiosa .

F.to Il Sindaco Ins Giuseppe FILIPPO

Scarica Avviso (77,01 KB – 313 download)