Selezione, per titoli , per la formazione di un elenco relativo al conferimento di incarichi per la realizzazione del progetto “ L’INFANZIA SEGRETA DEGLI ADULTI SANI, FELICI E PRODUTTIVI”

COMUNE DI GORGOGLIONE
Provincia di Matera

Tel. 0835/560078 Fax 0835/560257

AVVISO PUBBLICO

Considerato che l’amministrazione comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 02 del 12/02/2015, al fine di assicurare la realizzazione del progetto sopra emarginato , intende promuovere per la durata di circa sei mesi, attività di carattere didattico – ludico – ricreativo – psicopedagogico rivolte ai bambini ed adolescenti dai 3 ai 18 anni residenti o domiciliati a Gorgoglione , attraverso giochi collettivi , attività di laboratorio grafico –pittorico , disegni , ballo , organetto , musica , attività sportiva . Le attività di palestra, corso di inglese e incontri di gruppo (psicologo) sono riservate ai residenti o domiciliati con età superiore ai 16 anni.

E’ INDETTA

una selezione per titoli per il conferimento dei suddetti incarichi da realizzarsi da febbraio 2015 per la durata di sei mesi

oggetto e natura dell’incarico

la procedura di valutazione è intesa a selezionare i seguenti soggetti disponibili a stipulare un contratto di collaborazione coordinata continuativa o occasionale avente per oggetto la realizzazione delle citate attività avanzate dall’Amministrazione, nei limiti e con le modalità del contratto/disciplinare d’incarico da stipularsi successivamente :

• N. 1 PSICOLOGO ;
  • N. 1 OPERATORE PER ASSISTENZA AI DISABILI;
  • N. 2 EDUCATORI QUALIFICATI ADDETTI ALL’INFANZIA ;
  • N. 1 INSEGNANTE DI BALLO ;
  • N. 1 INSEGNANTE DI ORGANETTO ;
  • N. 1 INSEGNANTE DI MUSICA;
  • N. 1 INSEGNANTE DI CALCIO;
  • N. 1 INSEGNANTE DI PALESTRA;
  • N. 1 INSEGNANTE DI LINGUA INGLESE ( MADRE LINGUA) ;
  • N. 1 ADDETTO PULIZIA LOCALI ;

Scarica - Avviso Pubblico (664,91 KB – 856 download)
Allegato 1 - Domanda di Partecipazione alla selezione (52,50 KB – 745 download)

Domanda di Ammissione Adulti (30,00 KB – 741 download)
Domanda di Ammissione Minori (32,00 KB – 794 download)